Le auto con aria condizionata verranno a prenderci dal tuo hotel a Sharm El-Sheikh alle 6 del mattino. Andremo nell'area del Salama Canyon in un viaggio che dura circa 100 minuti. Una volta arrivati, ci prepareremo a partire con le jeep safari per un tour alla scoperta dell'area del Salama Canyon, conoscere la natura della caratteristica zona montuosa e goderci la vista delle dune di sabbia.
E da lì all'area del Canyon bianco sentirai che qualcuno ha dipinto di bianco la sabbia e le rocce in uno spettacolo straordinario e insolito, Gloria al Creatore nella sua infinita creatività, dopo aver completato l'eccezionale tour naturale e aver scattato alcune foto commemorative e video, ci recheremo all'oasi di ein Khadra per conoscere un'area abitata tra le più antiche del deserto del Sinai, e ci fermeremo sulla via degli antichi pellegrini da Roma alla zona del Monastero di Santa Caterina e del Monte Mosè .
lì faremo una breve pausa e pranzeremo con prodotti alimentari locali, ed entro le 16:00 ci prepareremo per il ritorno alla città di Sharm El-Sheikh Ancora una volta, arriverai al tuo hotel verso le 18:00.